Test videocitofono TILVIEW FIL

Il videocitofono TILVIEW FIL è un videocitofono che consente di controllare l’ingresso alla porta o al cancello. Grazie ad esso potrete vedere dal vivo la persona che suonerà il vostro citofono e decidere se aprire o meno la porta. Con il videofonino, niente più fastidi per i venditori ambulanti o altri venditori che ti molestano in continuazione. Vi offriamo di risparmiare tempo per scegliere un videotelefono di qualità in base al vostro budget, vi diamo accesso ad una selezione di videotelefono che abbiamo selezionato noi stessi.

Il modello di cui parleremo in questo articolo è davvero un modello di punta. È classificato come videofonino top di gamma e per una buona ragione è davvero impeccabile. Vi suggerisco di scoprire qualcosa di più su di lui nel nostro articolo di prova.

 

Caratteristiche

  • Display: schermo tattile LCD da 7 polliciTILVIEW FIL
  • Suonerie: 16 tipi
  • Visione notturna: sì
  • Altoparlante: sì
  • Apertura remota: sì
  • Funzione di controllo della serratura elettrica: sì
  • Volume, luminosità e contrasto regolabili
  • 4.5 Stelle

Le prestazioni del TILVIEW FIL

Questo videotelefono ha un touch screen da 7 pollici che vi permetterà di vedere il vostro interlocutore in buona qualità visiva, è anche possibile scegliere tra 16 tipi di suonerie una melodia che farà al caso vostro. Questo modello è dotato anche di una visione notturna che permette di vedere anche la persona che suonerà alla vostra porta anche di notte. Inoltre, ha una funzione di controllo della serratura elettrica, un altoparlante e un comando per l’apertura della porta o dei cancelli.

Funzione di sorveglianza

È importante sapere che questo videotelefono ha anche la possibilità di scattare una foto della persona che suona alla vostra porta e che registra nella memoria interna dell’apparecchio. Inoltre, se si aggiunge una scheda SD, è possibile anche registrare video quando suona il campanello. Questo è utile per sapere chi è venuto mentre eri via.

Installazione semplificata

Il semplice sistema di installazione a 2 fili include materiale di installazione e un cavo di collegamento di 15 metri. Se avete bisogno di ulteriori informazioni, il manuale d’uso del videotelefono fornito dal produttore vi aiuterà.

Sicurezza e comfort del TILVIEW FIL

La connessione è davvero stabile e permette una chiara visione della sicurezza della vostra casa. Tutto contrasta tutto dall’interno della vostra casa e vi permette di stare al sicuro da possibili opportunismi. Può essere utilizzato sia a casa che in hotel, uffici ed edifici pubblici. Il suo aspetto è semplice, bello e discreto.

TILVIEW FIL

La mia opinione sul videocitofono TILVIEW FIL

Videotelefono con Wire TILVIEW il prezzo della qualità !!
Scoprirete che si tratta di un buon investimento, redditizio e sostenibile. Questa apparecchiatura è di buona qualità e il suo produttore è affidabile. Non avrete problemi ad installarlo a casa e ad utilizzarlo. Soddisfazione garantita!

 

Vedi anche:

videocitofono EXTEL 2 FILI, videocitofono Otio 740221, videocitofono LEGRAND LEG369110

Videocitofono, TILVIEW Kit per Videocitofono a...
66 Recensioni
Videocitofono, TILVIEW Kit per Videocitofono a...
  • Il sistema di comunicazione intercom è bidirezionale, ci consente di vedere, ascoltare e...
  • La telecamera a infrarossi Night vsion ci consente di identificare i visitatori durante la...
  • Angolo di visione: 92 gradi. Include un cavo da 15 metri. Lo schermo può essere appeso al...
  • 16 melodie per campana. Colore, luminosità e volume regolabili. La campana è dotata di uno...
  • La versione migliorata del videotelefono offre una semplice installazione grazie a 2 cavi che...