Test videocitofono SMARTWARES VD38W

Siete alla ricerca di un video telefono intelligente senza fili? Alcuni modelli hanno più ricevitori, altri hanno una funzione di promemoria e altri ancora hanno un display. A seconda delle vostre preferenze personali, potete scegliere un modello specifico. Per aiutarvi a scegliere ciò che è giusto per la vostra casa, abbiamo messo insieme una tabella di confronto seguita da una guida all’acquisto completa che potete consultare qui: Smartwares VD38W

Che ne dite del videofonino Smartwares VD38W? Può essere considerato come un sistema di allarme completo perché ha ogni sorta di funzioni utili. Ciò significa che questo dispositivo ha una funzione di promemoria molto pratica. Inoltre, è dotato di una telecamera e di un monitor, in modo da poter tenere d’occhio chi è alla vostra porta. Anche l’installazione è semplice. Per saperne di più su questo videocitofono digitale senza fili, leggere il resto di questo test.

Smartwares VD38W

  • Tipo: Senza fili
  • Portata massima: 120 m
  • Tempo di installazione: 5 minuti
  • Apertura del cancello: Sì
  • Visione notturna: Sì
  • Garanzia: 3 anni

 

Se cercate dispositivi nel campo dell’illuminazione e della sicurezza, scegliete quelli di Smartwares. Questa società è in particolare un leader di mercato in questi settori. Dai sistemi di allarme completi ai prodotti di sicurezza delle telecamere, agli elementi di controllo degli accessi e naturalmente ai pratici campanelli, vi offre molte soluzioni intelligenti a prezzi interessanti. Il produttore controlla ogni fase del processo di produzione e continua ad offrire assistenza post-vendita. Rendete la vostra vita a casa più sicura, più confortevole, più facile e più divertente scegliendo il videofonino Smartwares VD38W.

 

Descrizione del Smartwares VD38W

Lo Smartwares VD38W è un modello di videotelefono senza fili dal design moderno in alluminio e plastica. Trattandosi di un sistema completo, vi è una stazione interna e una stazione esterna. Il citofono offre una risoluzione di 320 pixel x 240 pixel. La stazione esterna (posto esterno) del videocitofono ha un design orizzontale con dimensioni di 15,2 x 8,2 x 2,2 cm ed è azionata tramite una batteria al litio. La stazione interna verticale è lunga 8,4 cm, larga 15,8 cm e alta 3,4 cm ed è dotata di una targhetta. Il monitor da interno è dotato di uno schermo TFT portatile da 3,5″ che permette di vedere il visitatore.

Caratteristiche speciali

Questo videotelefono non comunica via radio e ha una parte interna con uno schermo. Ha una portata di 120 m e può essere facilmente posizionato in qualsiasi punto della casa o montato a parete. Dispone inoltre di una funzione di registrazione delle immagini con una memoria interna per 100 immagini. La sua telecamera per la visione notturna permette di vedere chiaramente di notte.Smartwares VD38W

Infatti, grazie alle luci LED a infrarossi della telecamera, è possibile vedere anche la sera davanti alla porta di casa. Funziona ad una temperatura che varia da -10 a 45° con una potenza di trasmissione tra 14 e 18 dBm. Questo dispositivo è dotato della funzione di apertura automatica della porta. La sua installazione è facile da fare e richiede poco tempo. Viene utilizzato un segnale digitale privo di errori, che garantisce una buona immagine e un buon suono senza cablaggio.

Utilizzo

Quando si collega il campanello VD38W Smartwares all’esterno della porta, si apre un mondo di possibilità. Questo videocitofono senza fili con monitor a colori TFT portatile consente di vedere chi è alla porta. Per vedere chi c’è, non devi nemmeno aprire la porta. Sullo schermo si può facilmente vedere cosa succede fuori. È anche possibile montare il monitor a parete. Il campanello è talmente avanzato da avere un citofono a due vie. Tramite il citofono (con funzione di promemoria) è possibile parlare con il visitatore prima di aprire la porta.

Questo modello ha una funzione speciale che lo distingue da molti altri. Le immagini del visitatore vengono registrate automaticamente quando la campana suona in vostra assenza. In questo modo, alla fine della tua giornata di lavoro, puoi vedere chi era alla porta quando eri fuori casa. Questa funzione è utile anche quando i ragazzi vogliono fare battute. Con questo dispositivo, non dovete nemmeno preoccuparvi del vandalismo. L’unità esterna è “a prova di vandalo” e dispone di un campanello e si può far entrare un visitatore anche a distanza.

La mia opinione sul videocitofono Smartwares VD38W

Lo Smartwares VD38W Video Phone VD38W è un videofonino facile da montare e veloce da installare con una varietà di suonerie e ideale per un’unità domestica. Tuttavia, alcuni clienti si lamentano della qualità del segnale a una certa distanza. Tuttavia, questo modello rimane uno dei migliori sul mercato.

 

Vedi anche:

videocitofono EXTEL 720278 LESLI, videocitofono TILVIEW FIL, videocitofono EXTEL 2 FILI

Smartwares VD38W Sistema di Videocitofono, Bianco
8 Recensioni
Smartwares VD38W Sistema di Videocitofono, Bianco
  • Controllo volume: sì
  • Video: sì
  • Pulsante di sblocco della serr: sì
  • Con cavo o senza fili: senza fili
  • Numero di melodie: 1