Test videocitofono LEGRAND LEG369110

Sei stanco di dover uscire ogni volta per aprire, quando qualcuno suona, o hai paura di aprire a persone indesiderate? La soluzione al vostro problema non è altro che il videofonino. È un dispositivo che dà al vostro apparecchio la sicurezza e il comfort che desiderate. Scopriamo il Legrand LEG369110

Con il suo schermo all’interno della vostra casa, non dovrete più chiedervi chi sta suonando il campanello. Potete anche conversare con i vostri visitatori. Ma quale scegliere, visto che ci sono videotelefoni di diverse marche con diverse qualità, diverse opzioni e diversi prezzi.

Per aiutarvi a fare una buona scelta, abbiamo compilato un confronto tra i migliori videofonini del momento insieme ad una guida all’acquisto: il video portier

Vi presentiamo ora un modello ad alte prestazioni che soddisfa perfettamente le vostre esigenze. Si tratta del kit citofono Legrand LEG369110.

Legrand LEG369110

Caratteristiche

  • Tipo : Cablato
  • Cavo: alimentazione e audio
  • Tempo di installazione: 1 h
  • Apertura del cancello: Sì
  • Visione notturna: Sì
  • 4° Stelle

Legrand è una società francese specializzata in installazioni elettriche e reti di informazione. È uno dei leader mondiali del settore. Sviluppa molti apparecchi elettrici come spine, interruttori, quadri elettrici, ecc.

Ha anche iniziato a produrre i propri videofonini. Questi sono stati un enorme successo con molti feedback positivi da parte dei consumatori. Legrand offre ai suoi clienti una vasta gamma di videotelefoni di qualità. Questo è il caso del kit citofono Legrand LEG369110.

Descrizione del Legrand LEG369110

Questo kit ha un design compatto e moderno in colore grigio. È lungo 20 cm, largo 10 cm e alto 30 cm. Ha un peso di 998 g. Il kit citofonico touch è composto da un posto esterno e da uno schermo LCD da 4,3 pollici. Il posto esterno è lungo 10 cm e alto 16 cm.

È dotato di un coperchio in acciaio, di una telecamera e di un microfono integrato. Ha anche l’illuminazione a LED. Viene anche fornito con un alimentatore per alimentare lo schermo del videotelefono. Questo kit si integra armoniosamente con tutte le decorazioni classiche e moderne.

Utilizzare il videocitofonoLegrand LEG369110

Questo kit per videotelefono è facile da usare e facile da installare. Non viene fornito con i cavi e dovrete procurarvene un po’ durante l’installazione. Può essere installato con due soli cavi.

La distanza tra la scheda e lo schermo non dovrebbe superare i 100 m per ottenere un segnale eccellente. Il collegamento tra lo schermo e la scheda è realizzato con una corrente a bassa tensione. Il posto esterno può essere collegato a due diverse famiglie. Basta aggiungere uno schermo.

Il posto esterno di questo videotelefono è impermeabile in alluminio ed è dotato di un anello che lo protegge dalle intemperie e dagli urti. La telecamera ha un grandangolo di 95° e permette di ottenere immagini di alta qualità.

Il suo LED fornisce l’illuminazione del campo visivo della telecamera per una maggiore comodità. In questo modo è possibile identificare chiaramente la persona che suona il campanello del giradischi. I colori sono riprodotti fedelmente dando una buona resa. I pulsanti situati sotto lo schermo sono molto piacevoli da premere.

Tuttavia, sono piuttosto rumorosi e possono diventare sgradevoli. Ma funzionano molto bene. Il volume del microfono e dell’altoparlante è regolabile sul retro del giradischi. Con Legrand LEG369110, il suono è di buona qualità e l’interlocutore è chiaramente udibile.

 

La mia opinione sul videocitofono Legrand LEG369110

Si tratta di un kit citofonico molto pratico che offre un giradischi robusto e immagini di buona qualità. Tuttavia, ci dispiace che lo schermo sia piuttosto piccolo.

 

Vedi anche:

videocitofono Aiphone JOS1V, videocitofono LEGRAND LEG369220, videocitofono LEGRAND LEG369100

Legrand, videocitofono con 2 fili di...
235 Recensioni
Legrand, videocitofono con 2 fili di...
  • Kit per videocitofono touch con pulsantiera + Schermo da 4,3 pollici.
  • Connessione facile a 2 fili.
  • Collegamento schermo alla presa di corrente.
  • 2 connettori maschio e femmina per collegamento via cavo su presa lontana.
  • Distanza max. di 100 m tra gli elementi.