Test videocitofono Extel Nova White 720288

Volete un accessorio di sicurezza facile da usare per proteggere la vostra casa? Allora è il momento di prendere un videofonino. Questo dispositivo ha rivoluzionato il mondo delle telecomunicazioni e dell’elettronica. Molto divertente e pratico, permette di identificare la persona che suona il campanello senza dover andare fino all’ingresso. Inoltre, è possibile controllare l’apertura del cancello a distanza. Come si fa a non avere uno di questi dispositivi? Scoprite l’Extel Nova White 720288

Tuttavia, la moltitudine di modelli disponibili sul mercato non rende la scelta facile. Abbiamo quindi stabilito un confronto tra i migliori videotelefoni del momento seguito da una guida all’acquisto completa per aiutarvi a fare la scelta giusta per le vostre esigenze: l’acquisto di un videotelefono

Vi suggeriamo di scegliere la Nova White 720288 di Extel. Ci ha convinto durante i nostri test per le sue prestazioni e per il suo rapporto qualità-prezzo.

Extel Nova White 720288

  • Tipo: Cablato
  • Portata massima: NC
  • Tempo di installazione: 20 minuti
  • Apertura del cancello: Sì
  • Visione notturna: Sì
  • Garanzia: 3 anni
  • 5° Stelle

 

Extel è un leader francese nel campo del controllo degli accessi. Sempre preoccupato per il vostro comfort e la vostra sicurezza, vi mette a disposizione diversi dispositivi di sicurezza come serrature a codice, sofisticate telecamere, serrature automatiche, scioperi elettrici, casse aspiranti per luci lampeggianti, sirene d’allarme o videotelefoni. I prodotti Extel si estendono anche a diversi altri accessori molto pratici. Tra questi prodotti più popolari, abbiamo il videotelefono che è l’oggetto del nostro test con il modello Nova White 720288.

Descrizione del videocitofono Extel Nova White 720288

L’Extel Nova White è un videocitofono ad alte prestazioni di fascia media. Il suo posto esterno, cioè la stazione all’aperto, con parapioggia è in alluminio. Ha le dimensioni di 18 x 10 x 5 cm. È dotato di una telecamera con un angolo di visione di 102° che permette di vedere il visitatore. Per quanto riguarda il monitor interno, è dotato di uno schermo a colori da 7”’ ed è alimentato dalla rete elettrica. Ha dimensioni di 14,6 x 21,1 x 1,5 cm e si può montare a parete.

CaratteristicheExtel Nova White 720288

Il videocitofono bianco Extel Nova White ha una comoda funzione di visione notturna che consente di vedere una buona immagine sul monitor anche di notte. Questo videocitofono permette di avere immagini chiare sia di notte che di giorno. La telecamera della stazione esterna è dotata di un sensore CMOS e il suo angolo di visualizzazione consente di identificare chiaramente il visitatore. Inoltre, è possibile utilizzare questo citofono come al solito per aprire la porta e parlare. Ha un sistema di apertura automatica delle porte. Entrambe le stazioni sono dotate di un microfono integrato e di un altoparlante per la comunicazione tra ospite e visitatore.

E’ anche possibile registrare foto e video dei visitatori su una scheda SD esterna (non inclusa). Quando si suona il campanello, le immagini vengono registrate automaticamente. In questo modo, puoi vedere tutte le persone che sono venute a sentire la tua mancanza in tua assenza. Ha una scelta di 6 suonerie. Anche l’illuminazione integrata del badge con LED a infrarossi invisibili è un ulteriore vantaggio del sistema videotelefonico.

Il Nova White è un videofonino a 2 fili. L’installazione è semplice e veloce. Ha una portata massima di 100 m. Inoltre, è facile da usare, il che lo rende ideale per l’uso in casa. Il produttore lo ha dotato della funzione Polarity Protect per proteggerlo dall’inversione di polarità. Tuttavia, ci dispiace che il video non registri il suono. Ma è un dispositivo utile per tenere la vostra casa al sicuro.

 

La mia opinione sul videocitofono Extel Nova White 720288

L’Extel Nova White 720288 è un video telefono cablato facile da usare e conveniente. Ha caratteristiche molto utili come l’apertura automatica della porta e una funzione di promemoria che consente di sapere quando si è perso qualcuno.

 

Vedi anche:

videocitofono 1Byone, videocitofono SMARTWARES VD38W, videocitofono EXTEL 720278 LESLI

Extel 720288 Nova videocitofono, Bianco
176 Recensioni
Extel 720288 Nova videocitofono, Bianco
  • 'videocitofono 2 fili 7 evolutivo a memoria di passaggio bianco
  • Posizionamento su 2 fili funzione monitoring visione notturna registrazione foto e video
  • pass-through tra i 2 monitor evolutivo fino a 1 display aggiuntivo e 1 telecamera o pulsiera...