Test videocitofono EXTEL 720278 LESLI

Molti servizi sono offerti dalla domotica. Non solo sono utili, ma migliorano anche la qualità della vita quotidiana delle persone. Tutte le aree sono incluse, compresa la sicurezza, che è un aspetto molto importante da considerare nella vostra casa. Il EXTEL 720278 LESLI fa per voi!

Per questo motivo vi consigliamo di optare per i videofonini. Si tratta di un dispositivo che può essere utilizzato come citofono, tranne per il fatto che oltre all’audio c’è anche il video. Molti modelli sono disponibili sul mercato. È quindi importante conoscere le principali funzioni e i criteri di selezione di un tale dispositivo prima dell’acquisto. Questo è quanto abbiamo elencato nella nostra guida all’acquisto completa che potete consultare qui: confronto video telefonicoEXTEL 720278 LESLI

 

  • Tipo: Cablato
  • Portata massima: NC
  • Tempo di installazione: 20 minuti
  • Apertura del cancello: Sì
  • Visione notturna: Sì
  • Garanzia: 3 anni
  • 5° Stelle

 

Extel è un marchio francese specializzato nella fabbricazione di prodotti “Smart”. Leader francese nel campo del controllo degli accessi, fornisce una vasta gamma di dispositivi di sicurezza. Dalle serrature a codice o automatiche ai videocitofoni e alle sirene d’allarme, Extel garantisce la sicurezza e il comfort della vostra casa. Questi vari dispositivi sono di qualità innovativa con tecnologie all’avanguardia. E’ il caso del suo interessantissimo videofonino Lesli 720272 che è l’oggetto del nostro test.

Descrizione del videocitofono EXTEL 720278 LESLI

Questo videotelefono è un modello senza fili che ha un design molto attraente ed elegante. Il set comprende un monitor da parete o da tavolo e un posto esterno ultracompatto. Pesa 1,9 kg. È lungo 13 cm, largo 31 cm e alto 32 cm. Il monitor ha un touch screen da 7″ che consente di controllare l’accesso alla propria casa. È alimentato da una batteria ricaricabile incorporata. Per quanto riguarda il posto esterno, è realizzato in alluminio spazzolato ed è dotato di una lente CMOS orientabile. Dispone anche di LED per una facile visione notturna. La sua alimentazione è infatti alimentata dalla rete elettrica. Questo apparecchio è dotato di uno slot per scheda SD (non fornito).

 

Ergonomia

Uno dei punti di forza dell’Extel Lesli è che è wireless. Nessun cavo collega il posto esterno al monitor interno. Questo permette di spostare il monitor in casa per rispondere ai visitatori. La trasmissione avviene via radio con una portata massima di 300 m. È quindi ideale per grandi proprietà. Il suo display a colori offre una visibilità ottimale del vostro interlocutore. Anche di notte, si ha diritto a un’immagine chiara grazie alla capacità della telecamera a infrarossi. La batteria ha un tempo di standby di sei ore. Questo è molto pratico. È possibile regolare la luminosità, il contrasto o il volume della suoneria. Inoltre, ha 5 suonerie tra cui scegliere.EXTEL 720278 LESLI

Questo videotelefono ha anche la tecnologia di apertura automatica del cancello, serratura, ecc. Questo è disponibile grazie al doppio controllo dell’apriporta e dell’apriporta automatico. In questo modo, non è più necessario lasciare la partita e andare al cancello per far entrare il visitatore. Basta premere un pulsante per aprire il cancello. È un buon modo per proteggere la vostra casa.

Questo dispositivo è dotato di funzione di registrazione video e foto. In questo modo è possibile registrare le foto e i video dei visitatori sulla scheda micro SD. Questo modello di Extel è facile da usare. La sua installazione viene effettuata in modo semplice e in breve tempo, poiché non ci sono cavi da tirare. La visiera di protezione del giradischi è integrata per proteggerlo da varie intemperie.

 

La mia opinione sul videocitofono EXTEL 720278 LESLI

Il videocitofono Lesli Extel 720278 Lesli Videointercom è un modello senza fili di qualità molto pratico. Facile da usare, fornisce immagini a colori e una buona visibilità giorno e notte. Ha un buon rapporto qualità-prezzo ed è molto affidabile. Tuttavia, ci rammarichiamo che la distanza effettiva del raggio d’azione sia inferiore a quella indicata sul prodotto. Ma è un prodotto che vale il suo prezzo.

 

Vedi anche:

videocitofono TILVIEW FIL, videocitofono EXTEL 2 FILI, videocitofono Otio 740221

Extel 720278 - Videocitofono a colori Lesli, senza...
328 Recensioni
Extel 720278 - Videocitofono a colori Lesli, senza...
  • Videocitofono a colori senza fili Lesli, portatile grazie alla batteria integrata
  • Monitor da parete o da tavolo con touch screen da 7 pollici, 18 cm, vivavoce
  • Alimentazione 230 V per blocco di rete AC/DC 230 V/5 V
  • Registrazione video e foto dei visitatori su scheda SD non inclusa
  • Regolazione della luminosità del contrasto e del volume 5 suonerie a scelta