Test videocitofono EXTEL 2 FILI

Il videocitofono, noto anche come citofono, permette di migliorare notevolmente la sicurezza della vostra casa e la comodità di gestire l’apertura del vostro cancello, porta o porta pedonale. Questo dispositivo consente di vedere chi sta suonando il campanello e di farli entrare come si desidera. Scegliere un videotelefono può essere un vero e proprio grattacapo quando non ne hai mai usato uno prima d’ora. Per evitare un acquisto di cui vi pentirete, vi suggerisco di visitare la nostra guida che vi aiuterà a definire le vostre esigenze per scegliere meglio il vostro futuro videotelefono. Scoprite il EXTEL 2 FILI

Abbiamo fatto in modo di scegliere videofoni di qualità più o meno buona in base al vostro budget. Nella nostra selezione troverete diversi tipi di videotelefoni a prezzi che vanno dalla fascia bassa a quella alta. Quella che presentiamo oggi è classificata nella categoria entry-level. Ve lo lasciamo scoprire.

EXTEL 2 FILI

Caratteristiche

  • Touch screen: sì
  • Diagonale dello schermo: 18cm
  • Angolo di visione: grandangolo 102°.
  • Visione notturna: Illuminazione a infrarossi
  • Suoneria: 6 melodie modulate
  • Controllo: Attaccante e cancello
  • Materiale: Alluminio spazzolato
  • Volume e luminosità regolabili
  • 3,5 stelle

Le possibilità del EXTEL 2 FILI

Questo videotelefono ha un touch screen, angolo di visione di 102° con visione notturna a infrarossi. Vi lascia la scelta di scegliere tra 6 melodie la suoneria che preferite. Sarete in grado di controllare l’apertura del cancello e di regolare il volume e la luminosità. Si fissa facilmente al muro con le sue staffe ed è alimentato da un adattatore modulare a 17V. Dal punto di vista estetico è semplice e sobrio, è realizzato in alluminio per il monitor e in alluminio spazzolato per il posto esterno.

EXTEL 2 FILIIndividuato un problema di sostenibilità

Abbiamo letto nei commenti che alcuni clienti hanno scoperto che i loro dispositivi si guastano dopo pochi mesi. Si tratta quindi di un problema di un difetto di fabbricazione su alcune serie o è un dispositivo di qualità molto scadente? Ebbene dagli altri commenti la maggior parte dei clienti sono soddisfatti, capita a volte che abbiano trovato un prodotto difettoso e in questo tipo di casi è possibile chiamare il servizio post-vendita di Amazon per aiutarvi a risolvere il problema.

 

La mia opinione sul videocitofono EXTEL 2 FILI

Ideale se non si dispone di un grande budget!
Infatti questo potente dispositivo, farà il suo lavoro in modo semplice e vi semplificherà la vita. Vi permetterà di sapere chi suona il campanello e di scegliere se farlo entrare o meno. A parte i problemi di durabilità incontrati da alcuni clienti, questo prodotto sembra abbastanza corretto in considerazione del prezzo proposto.

 

Vedi anche:

videocitofono Otio 740221, videocitofono LEGRAND LEG369110, videocitofono Aiphone JOS1V

Extel - 720216 Videocitofono a colori a 2 fili e...
99 Recensioni
Extel - 720216 Videocitofono a colori a 2 fili e...
  • Extel Levo 720216 2-Wire Colour Videophone, 7-Inch/18 cm Monitor
  • gray